Tornei di beach volley in oratorio per adulti e bambini
Anche quest’anno il San Luigi Volley organizza all’Oratorio “San Luigi” di Santena il “Memorial Roberta Gesmundo”, figlia di Gioacchino “Nino” Gesmundo (da anni collaboratore delle squadre di pallavolo) e giovane mamma scomparsa anni fa a causa di una malattia.
C’è spazio per tutti sul campo da beach volley dall’8 al 28 giugno: torneo per atleti ed amatori fra i 14 e 99 anni e teenager beach per i più piccoli (6-13anni).
Il primo torneo di beach prevede un minimo di 4 giocatori fino a un massimo di 10 iscritti per ogni squadra. In campo dovranno esserci sempre da 2 a 4 ragazze. Le partite si disputeranno in due fasce serali, alle ore 21 e alle 22, dal lunedì al venerdì. L’iscrizione costa 100€ a squadra, più 25€ di cauzione, che verrà restituita nel corso della serata della premiazione.
I premi, come da consuetudine, verranno estratti a sorte affidando ad ogni atleta un numero di bigliettini equivalente al piazzamento della squadra.
Il Teenagers Beach, invece, vede le squadre composte da un minimo di 4 a un massimo di 6 persone, indifferentemente maschi o femmine. Il costo d’iscrizione è di 7 euro per ogni partecipante. Le partite si giocheranno dal lunedi al venerdi fra le 18 e le 20.
Per quanto riguarda i premi non cambia il regolamento: anche per i più piccoli i premi verranno estratti a sorte, affidando ad ogni partecipante un numero di bigliettini pari al piazzamento della squadra.
L’invito è a iniziaree la campagna acquisti e prepararsi con tanta allegria, voglia di vincere, ma soprattutto di divertirsi! Per iscrivere la propria squadra al torneo dei “grandi”, contattare Mauro al numero 339.7200113, oppure Francesca al 347.8794872; invece i più “piccoli” dovranno riferire escluisivamente a Mauro.
Beatrice Mormone