Tetti Giro in scena all’Elios con una commedia

mistero-in-cornice“Mistero in cornice” è il titolo della commedia che andrà in scena sabato 19 novembre alle ore 21 al teatro “Elios” dell’oratorio “San Luigi”. Interamente scritta da Carlo Mosso, Caterina Migliore e Francesco Maggio, è una produzione integralmente tettigirese: la commedia, portata in scena per la prima volta in occasione della festa della borgata nel settembre 2016, viene ora replicata, a grande richiesta. La prima rappresentazione, infatti, ebbe un grande successo decretato dal pubblico.

La vicenda si svolge in una locanda che conserva un quadro molto prezioso e caro al locandiere. A questo ristoro arrivano un dottore, una pittrice, una ragazza inglese e una coppia di turisti calabresi; ma nel frattempo si viene a conoscenza che in paese c’è una ladra… Allora le comari iniziano a fare ipotesi: che sia una delle ragazze arrivate in città ospiti alla locanda? Tra amori che sbocciano, colpi di scena, “indagini” interne… ognuno degli ospiti potrebbe essere il colpevole! Il postino, la locandiera, la cuoca e una fantomatica casa d’aste getteranno luce sull’accaduto… ma è tutto vero ciò che appare?

Una trama tutta da godere, insieme all’interpretazione di attori “nostrani” ma efficaci e preparati, con la regia di Carlo Mosso. L’ingresso è libero e le offerte raccolte saranno interamente devolute per i lavori di manutenzione del teatro “Elios”.

Lascia un commento