Telefonare in parrocchia: ci scusiamo per il disagio

fulmine campanileIl temporale di lunedì sera 29 agosto ha provocato alcuni danni alle apparecchiature elettriche ed elettroniche della parrocchia, oltre agli allagamenti e agli altri danni in città. Quanto dipende dalle possibilità della parrocchia è già stato ripristinato o è in riparazione. Al momento, Telecom Italia non è ancora riuscita a provvedere alla fornitura della linea telefonica 011.9456789 e della connessione dati su rete fissa. Pertanto, la parrocchia è raggiungibile al numero temporaneo a linea unica 011.9454211. L’indirizzo di posta elettronica segreteria@parrocchiasantena.it è attivo ma potrebbero esserci ritardi nell’evasione della corrispondenza, a causa dell’interruzione prolungata della connessione dati. Ci scusiamo per gli eventuali disagi.