Oratorio, eletto il nuovo Direttivo

La tessera dell'oratorio Circolo "San Luigi"

La tessera dell’oratorio Circolo “San Luigi”

Si sono svolte stamattina, domenica 18 gennaio, le elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo del Circolo “San Luigi” di Santena, che resterà in carica per il prossimo quadriennio. I 103 votanti, che non hanno prodotto né schede nulle, né schede bianche, hanno eletto: Matteo De Martino, Alessia Murabito, Tommaso Mosso, Lorenzo Mazzanti, Andrea Pelassa, Ivano Arduini, Luca Novara, Antonio Di Martino. Ad essi si aggiunge il Presidente onorario, che è il parroco don Nino Olivero.

Ecco il risultato completo dello spoglio delle schede, effettuato dalla commissione elettorale, composta da Ernestino Mosso (Presidente), Cinzia Tamietti (scrutatrice), Angelo Tomaselli (scrutatore) ed Aldo Viarengo (scrutatore):

DE MARTINO Matteo, voti 42
MURABITO Alessia, 40
MOSSO Tommaso, 36
MAZZANTI Lorenzo, 35
PELASSA Andrea, 32
ARDUINI Ivano, 31
NOVARA Luca, 28
DI MARTINO Antonio, 27
FAVARO Mauro, 26
GRIVA Cristina, 21
CUTTONARO Martina, 19
ROMANU Franco, 16
IENCO Tony, 12
CIANCHETTI Walter, 9
CIRESI Luigi, 7
FRANCO Domenico, 7

Agli eletti, auguri di buon lavoro a servizio dell’oratorio, dei soci e dei frequentatori del Circolo “San Luigi”, nella sequela del Signore e secondo la fede della Chiesa. A tutti i candidati, grazie per la disponibilità resa.

Il nuovo Direttivo, nella prima riunione, eleggerà al proprio interno le cariche previste dallo Statuto (presidente, vice presidente, segretario e tesoriere). I non eletti, in ordine di preferenze ricevute, restano a disposizione per qualsiasi necessità di subentrare a qualcuno degli eletti che, per qualche ragione, nei prossimi quattro anni dovesse rinunciare al proprio incarico.