Oratorio chiuso per lavori
Fine anno con intoppo all’oratorio “San Luigi”: i tubi dell’impianto di riscaldamento che corrono sotto il pavimento della sala giochi del bar di Villa Tana hanno ceduto lunedì 28 dicembre. L’immediato intervento di ricognizione ha rilevato la necessità di una sostituzione completa delle tubazioni nel locale. Nell’impossibilità di erogare in alcun modo il riscaldamento e con i pavimenti da smantellare in prossimità dei tubi, è stato deciso di chiudere temporaneamente il bar fino alla conclusione dei lavori.
I giorni di chiusura programmati in occasione dell’inizio anno, dal 31 dicembre al 4 gennaio, saranno verosimilmente più numerosi, in attesa che la ditta incaricata esegua l’intervento di manutenzione e ripristino. L’oratorio resterà pertanto chiuso, non potendo offrire altra ospitalità che quella esterna, poco fruibile proprio nella stagione invernale e in questo periodo di maltempo e freddo intenso. Rimane invece assicurata l’accessibilità alle strutture sportive per gli allenamenti e le eventuali gare in calendario.
L’oratorio riaprirà ovviamente appena possibile, compatibilmente con i tempi tecnici di realizzazione dei lavori, imposti anche dalle festività e dai giusti giorni di riposo per gli operai incaricati.