Questa iniziativa nasce certamente per contrastare la crisi economica che attanaglia molte, troppe famiglie, ma vuol essere anche una proposta di buona abitudine: la cultura del riuso, filosofia vintage. Non gettare via quello che abbiamo, ma provare a ripararlo, riutilizzarlo, reinterpretarlo, modificarlo, personalizzarlo, adattarlo, scambiarlo….dargli una nuova possibilità. Ed è anche di moda!
Per il materiale sportivo è quanto mai appropriato in quanto i piccoli atleti crescono, sovente cambiano in fretta le loro passioni sportive o bandiera….e i costi sono alti. Per questo chiediamo la collaborazione di quanti possiedono indumenti con il logo G.P.S. LUIGI e/o scarpe da calcio a farli pervenire agli allenatori presso il campo dell’oratorio. Gli articoli verranno poi catalogati, eventualmente riparati e saranno messi a disposizione con un’offerta simbolica di € 5.00 al pezzo che servirà ad integrare le quote di iscrizione.
Teniamo a sottolineare che il pagamento della quota associativa non deve essere un impedimento alla partecipazione alle nostre attività sportive , ma proprio perché vogliamo che tutti possano giocare e che le strutture, che sono di tutti gli atleti, siano efficienti e pulite ci vogliono , oltre a tante energie, anche tanti soldi.
Prossimamente faremo un elenco del materiale e chi interessato potrà contattare Lucia 3393424641.