Gita sulla neve: 17 gennaio
Anche quest’anno la parrocchia organizza la consueta “Gita sulla neve”: una giornata da trascorrere in una località sciistica, per gli appassionati dello sport invernale, ma pure un’occasione per stare insieme, per chi sportivo magari è poco. L’appuntamento è fissato per domenica 17 gennaio. Méta: Champoluc (AO), in Valle d’Ayas.
La partenza è fissata alle ore 7 in piazza Forchino, con servizio autobus privato. All’arrivo in Valle d’Ayas, le possibilità di programma della giornata sono due, fino alla Messa conclusiva delle 17:
- fermarsi presso la casa alpina parrocchiale “La Ciamusira” di Brusson, con possibilità di raggiungere il centro utilizzando il servizio pubblico di navetta della Valle (biglietto a carico dei singoli), per pattinare o praticare sci di fondo, e tornare alla casa alpina per il pranzo (costo del pranzo: 15 euro a persona);
- oppure proseguire per Champoluc con il bus privato, per raggiungere le piste di discesa, con pranzo al sacco a carico dei singoli, e ritorno nel pomeriggio sempre con bus privato.
Per tutti, il ritrovo è fissato per le ore 16,30 presso “La Ciamusira”, dove sarà celebrata la santa Messa conclusiva della giornata alle ore 17. Il rientro a Santena è previsto per le ore 20 circa.
Le iscrizioni possono essere effettuate presso l’Ufficio parrocchiale o il bar dell’oratorio entro mercoledì 13 gennaio. Il costo del viaggio è di 10 euro. Chi aggiunge il pranzo presso “La Ciamusira” pagherà 25 euro.
La gita si svolgerà soltanto con un numero minimo di 40 partecipanti. I minorenni potranno iscriversi soltanto se alla gita saranno accompagnati da un adulto.
Nicola sarà presente, basta che non lo facciate sciare!
E ci saranno anche Marina e Luca!