Festa dei Santi Cosma e Damiano

Fine settembre porta con sé la Solennità dei Santi Medici Cosma e Damiano.

Di seguito tutte le informazioni e orari sugli eventi per pregare in loro onore e festeggiare questa solennità.

• Dal 23 al 27 settembre: ore 20,30 novena dei SS. Cosma e Damiano in Oratorio San Luigi. NON sarà celebrata la messa feriale delle ore 18,30 in grotta.
  • Sabato 28 settembre ore 18,30 messa prefestiva in chiesa parrocchiale; alle ore 20,30 ci sarà la sola processione con le statue dei Santi dall’oratorio San Luigi alla Chiesa parrocchiale.
  • Domenica 29 settembre orario festivo delle messe: ore 8,30 e 10,30; alle ore 16 sarà celebrata la messa in onore dei SS. Cosma e Damiano con a seguire la processione. NON sarà celebrata la messa delle ore 18 in parrocchia.
  • Lunedì 30 settembre ci sarà il rientro dei Santi in Oratorio San Luigi attraverso la processione alle ore 20,30; a seguire sarà celebrata la messa alle ore 21 nella cappella dell’Oratorio San Luigi. NON sarà celebrata la messa alle 16,30 al Forchino.