Don Nino ringrazia da Torino

Don NinoDopo l’ingresso di ieri, sabato 19 settembre, nella parrocchia di Santa Maria Goretti in Torino (quartiere Parella), alla quale è stato inviato, don Nino ha fatto giungere un messaggio ai Santenesi, attraverso don Lio, don Martino e don Mauro. Lo pubblichiamo per esteso:

«Cari don Lio, don Mauro e don Martino,
per favore ringraziate e salutate voi domani, domenica, a nome mio, sia a Santena che a Cambiano, tutti quelli che mi hanno accompagnato qui non solo di presenza ma con il loro affetto e soprattutto con la loro preghiera. In questi ultimi giorni avrei voluto passare da tanti a dare un saluto ma non ce l’ho fatta. Fatelo voi per me. Un abbraccio e ancora un grazie sincero per tutto.
Don Nino».

Crediamo di interpretare i sentimenti di tutti, ancora inviando a don Nino un rinnovato abbraccio colmo di gratitudine a lui e al Signore per il bene che il Priore ha fatto ai parrocchiani di Santena e Cambiano. Anche con gesti semplici come questo ringraziamento, ma che riempiono il cuore di commozione.

La redazione