Ci ha preceduti nella casa del Signore Olga Emanuel in Canta (mamma del seminarista Massimiliano)

candeladi anni 86.

La comunità è invitata a partecipare alla preghiera del Rosario in suo suffragio che si farà martedì 11 febbraio alle ore 20 nella chiesa parrocchiale di S. Maria Madre della Chiesa in Settimo T.se (via Don Gnocchi, 2 – Settimo Torinese).

Il funerale si terrà mercoledì 12 febbraio alle ore 10,30 nella chiesa parrocchiale di S. Maria Madre della Chiesa in Settimo T.se.

La comunità parrocchiale santenese si unisce al dolore del seminarista diac. Massimiliano Canta, della sua famiglia, di parenti e amici e al cordoglio del Seminario Maggiore diocesano. Una preghiera al Signore, Padre di misericordia, Dio di speranza e consolazione.