Caritas santenese: alcune novità!

Il gruppo Caritas della città di Santena rende noto alcune novità circa il proprio operato.
Il Centro di ascolto avrà i seguenti orari:
  • Martedì  dalle 18 alle 19;
  • Giovedì  dalle 9,30 alle 11, sempre al solito posto in parrocchia.

Per il ricevimento degli abiti usati e la distribuzione degli stessi a persone bisognose e alle famiglie degli assistiti della Caritas fare riferimento agli orari di seguito:

Orari apertura caritas 2024

Per dare l’opportunità a tutti di usufruire dei servizi disponibili sono stati modificati e ampliati gli orari. Per ogni informazione si può telefonare in ufficio parrocchiale 011/ 9456789 oppure al numero 349 587 1476: Maurizio.

Il gruppo Caritas ringrazia sinceramente la grande generosità di tutte quelle persone che portano continuamente alimenti nella cesta della solidarietà sita in grotta e nella chiesa di Tetti Giro.

In questo momento la Caritas presenta scarsità dei seguenti alimenti a lunga scadenza: biscotti, passata di pomodoro, zucchero, farina, riso, caffè, sale, olio e tonno. Grazie!

Per maggiori dettagli: PAGINA CARITAS PARROCCHIALE. (clicca sulla scritta)
Logo gruppo Caritas nuovo - anno 2024