Capodanno a teatro… con cenone!

Il Circolo oratorio “San Luigi” e la parrocchia organizzano per il 31 dicembre un capodanno alternativo: spettacolo in prima serata, con cena a seguire in attesa della mezzanotte, per il brindisi finale e avvio delle danze.

L’inizio è fissato alle ore 20, con un aperitivo. Poi, in teatro andrà in scena la commedia “Marito parzialmente scordato”, con Alessandro Marrapodi, Marina Biello, Carlo Mosso, Giovanna La Villa, Fulvia De Bonis, Tommaso Mosso e Arianna Zaccaria. Intorno alle 22 inizierà la cena, che proseguirà fino alla mezzanotte. In conclusione, balli e danze.

Per le iscrizioni bisogna rivolgersi alla segreteria parrocchiale entro il 15 dicembre, chiamando il numero 011.9456789 nei giorni feriali dalle 9 alle 12. Per visualizzare il programma completo e la locandina, cliccare qui.