Buon compleanno sito!

Il 25 Dicembre 2009 nasceva il sito web parrocchiasantena.it

Sono passati tre anni da quando il sito internet parrocchiale mosse i suoi primi passi affacciandosi timidamente sul web, oggi, grazie all’impegno costante di tutti coloro che vi lavorano, il sito parrocchiasantena.it è certamente un punto di riferimento per tutta la comunità santenese.

Alcuni dati significativi:
Il sito è passato da una media di circa 1300 visitatori al mese nel Gennaio 2010 a 1700 nel Gennaio 2012 e molto probabilmente toccherà i 2200 nel Gennaio 2013, con una media (sempre mensile) di circa 3500 articoli letti.

Le pagine più visitate sono quelle della casa alpina “La Ciamusira” seguita dalla pagina degli “orari” mentre la sezione “necrologi” è la categoria più letta, su quest’ultima solo una precisazione: la parrocchia di Santena è stata fra le prime in italia a fornire via web un servizio svolto in tempo reale e di così grande visibilità sui necrologi.

Ottimo lavoro!