Benvenuti don Beppe e don Riccardo

don Riccardo Florio

don Giuseppe Zorzan

Domenica 11 ottobre inizia il suo ministero don Giuseppe (Beppe) Zorzan, il nuovo parroco di Santena e Cambiano: alla celebrazione, che inizia alle 16 in chiesa parrocchiale, parteciperà anche don Riccardo Florio, il nuovo viceparroco di Cambiano e di Santena che comincia così il ministero sacerdotale nella nostra parrocchia.

Precede la S. Messa l’accoglienza dei nuovi pastori della comunità da parte delle autorità e delle associazioni cittadine nella piazza Martiri della Libertà alle 15.30. A seguire è previsto poi un rinfresco in oratorio, una splendida opportunità per iniziare a fare conoscenza con i nuovi preti, ma soprattutto un’occasione per dimostrare loro l’affetto e la voglia di creare una vera è propria comunità.

Don Beppe  ha salutato due settimane fa la comunità di Castiglione Torinese, dove da qualche giorno ha fatto il suo ingresso don Martino Ferraris. Don Riccardo invece è stato ordinato sacerdote sabato 3 ottobre nel duomo di Torino dall’arcivescovo Cesare Nosiglia.

Giulia Tesio