Aprono le iscrizioni per i campi estivi 2022, per grandi e piccoli!

Da martedì 17 maggio negli uffici parrocchiali di Santena e Cambiano si apriranno le iscrizioni ai campi estivi 2022, rivolti ai bambini delle elementari e ai ragazzi delle medie e delle superiori, fino a esaurimento posti.

I campi estivi organizzati dalle tre parrocchie seguiranno il seguente calendario:

Campo elementari (3a, 4a e 5a elementare) a Brusson: da sabato 2 luglio a sabato 9 luglio. La quota dell’iscrizione è di 180 euro.

Campo medie (1a e 2a media) a Brusson: da sabato 9 luglio a sabato 16 luglio. La quota dell’iscrizione è di 180 euro.

Campo 3a media e superiori a Bessen Haut “Papa Giovanni XXIII”: da domenica 17 luglio a domenica 24 luglio. La quota dell’iscrizione è di 185 euro.

Per tutti i campi, il costo dell’iscrizione del secondo/terzo figlio è di 125 euro.

Al seguente link è possibile scaricare il volantino con tutte le informazioni relative ai campi estivi e con il modulo d’iscrizione da consegnare negli uffici parrocchiali di Santena o Cambiano, secondo gli orari di apertura dell’ ufficio: