Animatori all’opera con il Banco di Beneficenza!

In occasione della Festa dei Santi Cosma e Damiano dal 27 al 29 settembre, i giovani dell’oratorio organizzano il consueto banco di beneficenza. Come ogni anno, nel piazzale di via Alcide De Gasperi verranno allestiti numerosi stand, tra cui proprio il banco di beneficenza dell’oratorio. Il banco sarà aperto venerdì dalle ore 19, sabato dalle ore 16 e domenica dalle ore 10.

Immagine articolo interno per Banco di Beneficenza 2024

Il tema di quest’anno sarà il cartone di animazione “Inside Out”, che ci insegna il significato delle emozioni nella vita dei bambini e degli adolescenti.

I ragazzi dei gruppi parrocchiali, dai 12 ai 18 anni circa, sono all’opera da settimane: chi fosse interessato può contribuire portando in ufficio parrocchiale eventuali oggetti in buono stato, che verranno impacchettati e utilizzati per la buona riuscita del banco di beneficenza. Un grazie a tutti i negozi di Santena e le persone che contribuiranno regalando oggetti!

Vi aspettiamo!

Volantino_banco_di_beneficenza_2024_