Ritiro di comunità a Brusson, 9-10 gennaio

Anche quest’anno torna il consueto ritiro comunitario nel tempo di Natale a Brusson. Un’occasione per fermarsi un po’, sostare in preghiera e riflessione, stare insieme e passare pure qualche ora di relax nella bella e accogliente cornice della casa alpina parrocchiale  “La Ciamusira”, in val d’Ayas (vedi la sezione dedicata alla casa in questo sito). Tema di quest’anno sarà “La vocazione e le vocazioni”.

Rispetto agli ultimi anni, la data del ritiro è stata posticipata nel periodo immediatamente seguente le Festività, per agevolare la partecipazione del maggior numero possibile di interessati. È parso adatto collocare il ritiro nei giorni di sabato 9 e domenica 10 gennaio, con varie possibilità di partenza e partecipazione: dal sabato mattina, dal sabato pomeriggio o, ancora eventualmente, dalla domenica mattina. Certo l’ideale sarebbe porterci essere dall’inizio, per poter raccogliere a pieno i buoni frutti che certamente non mancheranno, grazie agli spunti che fornirà il predicatore, don Maurizio De Angeli, direttore dell’Ufficio diocesano per la pastorale giovanile.

Sono invitati a partecipare tutti i giovani, gli adulti, le famiglie e le giovani coppie che vivono e operano nella comunità parrocchiale santenese. Dunque, non si tratta affatto di un ritiro per “addetti ai lavori”. Nessuno si senta escluso!

Per l’indicazione precisa delle tariffe e per ulteriori informazioni si può scaricare il modulo di iscrizione da questo sito, nella sezione Ufficio parrocchiale/Documentazione/Modulistica/”Ritiro di comunità”. È a disposizione per informazioni anche Maurizio Rosolen, al n. 3383861417.

Lascia un commento