Cena di Natale dello sportivo in oratorio

Cena di Natale dello sportivo 2014Anche quest’anno torna la cena di Natale organizzata dalla Polisportiva “San Luigi” calcio e pallavolo per i giovani atleti, le loro famiglie, amici e simpatizzanti. L’appuntamento è per le ore 20 di sabato 6 dicembre nella palestra dell’oratorio. Lo scopo della cena è di trascorrere qualche ora insieme per festeggiare il Natale, finanziando così le attività della Polisportiva, ma come una grande famiglia che si ritrova per il piacere di incontrarsi.

Durante la cena sarà possibile acquistare i biglietti della “Lotteria della Befana”, l’estrazione dei cui premi avverrà il prossimo 17 gennaio. In palio ci sono un buono spesa in supermercato da 500 euro, un drone con fotocamera integrata, un televisore a led, un buono macelleria, un tablet e tanti altri premi.

La quota di iscrizione alla cena è di 15 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini (nati fino al 2002 compreso). La serata sarà allietata dalla consueta “Gara di torte“, cui tutti potranno partecipare portanto le loro creazioni, che dopo gli assaggi da parte della giuria saranno servite in tavola ai commensali.

Lascia un commento