Maggio: gli appuntamenti di preghiera per il mese mariano

In maggio, mese dedicato alla Madonna, sono numerose le occasioni di preghiera a cui tutta la comunità è invitata.

Nell’oratorio di Tetti Giro e nella chiesa della Trinità tutte le sere alle h 20.30 sarà recitato il rosario e la preghiera per la pace. Allo stesso orario il rosario e la preghiera per la pace saranno recitati nella chiesa di Taggia il lunedì e il mercoledì, mentre nella chiesa di Case Nuove  saranno recitati il martedì e il giovedì, sempre alle h 20.30.

Inoltre, durante il mese di maggio, nelle seguenti date, saranno celebrati alle h 20.30 il rosario e, a seguire, la S. Messa: martedì 10 maggio all’oratorio di Tetti Giro; martedì 17 maggio all’oratorio S. Luigi; martedì 24 maggio alla Chiesa di Case Nuove; martedì 31 maggio in Chiesa parrocchiale.