Iscrizioni per la data della prima comunione: aperte dal 5 febbraio

Le Prime Comunioni per l’anno 2022 si svolgeranno nella chiesa Parrocchiale Santi Pietro e Paolo Apostoli alle ore 16,00 nei seguenti giorni:

• Sabato 30 aprile,
  • Domenica 1 maggio,
  • Domenica 8 maggio.

Di seguito le istruzioni per procedere alle iscrizioni per la data della prima comunione.

Le richieste per la scelta della data della Prima Comunione saranno accolte da sabato 5 febbraio a domenica 13 febbraio 2022. Dal giorno 5 febbraio sarà possibile iscriversi accedendo al sito della parrocchia di Santena accedendo alla voce: UFFICIO PARROCCHIALE > ISCRIZIONI > COMUNIONI 2022.

Per poter scegliere la data occorre registrarsi al sito parrocchiale, se vuoi registrarti puoi cliccare qui: registrati.

Si può scegliere il giorno che si preferisce, ma si potranno accogliere 25 ragazzi per ogni data, a causa delle limitazioni imposte per l’accesso ai luoghi di culto.

Al termine del periodo di scelta, ovvero entro domenica 13 febbraio (compresa), saranno visualizzate le richieste e qualora le scelte per una data fossero maggiori ai posti disponibili, si valuterà con le famiglie interessate la seconda opzione indicata da ognuno nella domanda “seleziona seconda scelta”.