Eletto il nuovo Direttivo del Circolo San Luigi

Si sono svolte questa mattina, domenica 24 febbraio, le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo del Circolo parrocchiale “San Luigi”, che resterà in carica per i prossimi quattro anni.

I 78 votanti hanno eletto gli 8 componenti del nuovo Direttivo: Tommaso Mosso, Carmine Caparelli, Roberta Sacchetto, Marco Maggio, don Mauro Grosso, Giuseppe Razzetti, Cinzia Tamietti e Cristina Pingiori. A loro si aggiunge il Presidente onorario, che è il parroco don Giuseppe Zorzan.

Ecco il risultato completo dello spoglio delle schede:

MOSSO Tommaso, voti 34

CAPARELLI Carmine, 28

SACCHETTO Roberta, 25

MAGGIO Marco, 22

GROSSO don Mauro, 18

RAZZETTI Giuseppe, 16

TAMIETTI Cinzia, 14

PINGIORI Cristina, 13

CAVALIERI Silvano e FAVARO Mauro, 11

PETROLITO Gianfranco, 8

LOTRECCHIANO Antonio, 6

VIARENGO Aldo, 5

Agli eletti, auguri di buon lavoro a servizio dell’oratorio, dei soci e dei frequentatori del Circolo “San Luigi”, nella sequela del Signore e secondo la fede della Chiesa. A tutti i candidati, grazie per la disponibilità resa.

Il nuovo Direttivo, nella prima riunione, eleggerà al proprio interno le cariche previste dallo Statuto (presidente, vicepresidente, segretario e tesoriere). I non eletti, in ordine di preferenze ricevute, restano a disposizione per qualsiasi necessità di subentrare a qualcuno degli eletti che, per qualche ragione, nei prossimi quattro anni dovesse rinunciare al proprio incarico.