Due giorni sulla neve a Brusson

La casalpina “La Ciamusira” di Brusson apre i battenti per la stagione invernale: sabato 12 e domenica 13 gennaio 2019, per due giorni sulla neve aperti a tutti coloro che desiderano partecipare. Un tempo di relax, sport e divertimento da trascorrere insieme.

“La Ciamusira” sarà accessibile dalle ore 9 di sabato 12 gennaio. L’arrivo è previsto con mezzi propri, la partenza per il rientro è prevista domenica 13 alle ore 17. Nel corso del week-end saranno organizzate iniziative di intrattenimento e sciistiche, a cui ciascuno sarà libero di partecipare o meno. I partecipanti dovranno portare sacco a pelo o lenzuola e gli asciugamani. La sistemazione potrà essere in camera o in camerata, con differenza di prezzo.

Tutte le informazioni e la scheda di partecipazione si possono scaricare cliccando qui. La scheda compilata va consegnata in ufficio parrocchiale a Santena, insieme alla quota di acconto pari a 20 euro a persona, entro il 4 gennaio 2019.

Per prenotazioni bisogna rivolgersi all’ufficio parrocchiale di Santena (011.945.67.89). Per informazioni ci si può rivolgere a Caterina (339.476.16.62).