Pasqua dello sportivo con l’Arcivescovo all’oratorio

Domenica 27 maggio l’oratorio “San Luigi” di Santena ospiterà l’evento diocesano della “Pasqua dello sportivo”, organizzato dall’Ufficio diocesano per la pastorale dello sport e rivolto alle squadre giovanili di calcio e pallavolo degli oratori. L’intera giornata sarà dedicata alla disputa di tornei, fra le diverse categorie di età.

Alle 14,45, nel Teatro “Elios” dell’oratorio, l’Arcivescovo mons. Cesare Nosiglia presiederà la S. Messa per tutti i partecipanti e le loro famiglie. Potrà però partecipare chiunque lo desidera, anche se non coinvolto nella festa dello sport per i più giovani.

Grazie al settore calcio della Polisportiva “San Luigi”, che ha coordinato a livello locale l’evento, e all’Ufficio diocesano per la pastorale dello sport, per aver scelto Santena come luogo per la realizzazione di questo appuntamento annuale di incontro fra gli sportivi degli oratori.