Formazione cristiana di base: al via gli incontri

don Gian Luca Carrega

L’Unità pastorale 57, di cui la parrocchia di Santena fa parte, propone un ciclo di quattro incontri aperti a tutti coloro che desiderano ampliare le loro conoscenze e la loro formazione cristiana di base. Si tratta di serate che si terranno al lunedì, sempre alle ore 21, nella Sala Blu dell’oratorio “San Luigi” di Santena.

I primi due incontri sono in programma per i lunedì 16 e 23 gennaio 2017. Saranno tenuti dal biblista don Gian Luca Carrega, sul tema: “La Chiesa ‘in uscita’ negli Atti degli Apostoli”.

Lunedì 30 gennaio, toccherà invece a don Michele Roselli, direttore dell’Ufficio catechistico diocesano, intervenire sul tema: “Annunciare”, a partire dalle indicazioni della lettera pastorale “La città sul monte” dell’Arcivescovo Cesare Nosiglia.

Infine, lunedì 6 febbraio, don Domenico Cravero, parroco di Poirino, proporrà una riflessione sul tema: “Educare”, ancora sulla base delle direttive della lettera pastorale dell’Arcivescovo.