Le radici bibliche della fedeltà matrimoniale

Torna anche quest’anno un momento di incontro, scambio e confronto per le famiglie che, accomunate dalla fede in Cristo, prestano un servizio, nella comunità parrocchiale di Santena o in altre realtà ecclesiali e sociali. L’appuntamento è per domenica 23 gennaio alla Messa delle ore 10 in parrocchia. A seguire, in oratorio in cui ci sarà un momento di incontro per gli adulti sul tema: “Le radici bibliche della fedeltà matrimoniale”. Interverrà Carlo Miglietta, fondatore del Gruppo Missionario Giovanile e relatore di innumerevoli corsi biblici. In virtù della tematica trattata è consigliata la presenza di entrambi i coniugi.

Per chi lo vorrà ci sarà la possibilità di condividere il pranzo con le delizie che ciascuno avrà desiderio di preparare. La partecipazione è gratuita ma per esigenze organizzative è gradita una conferma di adesione da effettuarsi chiamando Lidia Pollone (011 9493253 oppure 3393486686) o Donato Calocero (3282054681). È previsto il servizio di baby sitter: all’atto dell’iscrizione segnalare sia la necessità di usufruire del servizio, sia la disponibilità di figli maggiori a svolgere questo compito a cui andrà tutta la nostra riconoscenza.